Ragazzi volevo rendervi partecipe che mi sono innamorato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sono felicissimo....insieme ci divertiamo un sacco e quando la guardo sento le farfalle nello stomaco...per non parlare di quando ci diamo dentro....mi porta in un altra dimensione, eh già perchè quando passi gli 8.000 giri/min la zetina (che potete ammirare in firma) ti catapulta nell'iperspazio
...auguri per l'innamoramento,....... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />..................... [MENTION=16454]spaggioracing[/MENTION],.......
Ultimamente costa meno mantenere una donna che non una M /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non esagero mica...fai due conti tra superbollo, benzina (4,6 km/l), assicurazione, gomme, eccetera. Di sicuro, però, è che quando la spegni non parla più. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma è l'unico caso in cui ti dispiace che taccia... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...allora mi pare che ultimamente il forum si stia arricchendo assai!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
È ciclico, niente che non si sia già visto. Piuttosto ho letto il nuovo avviso sulla limitazioni alle volgarità: sono nella merd.a adesso. Senza parolacce non riesco ad esprimere le mie idee...
http://www.youtube.com/watch?v=Wnk9ey4kmJM allora parla per aforismi /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />