...keppoi e' casa mia sto' posto dove lascia la robba......................................... .....dici?? ...Li carzini [MENTION=36693]Mara[/MENTION]....... ....se dice Li!!!.........
...l'ottimismo e' er profumo della vita !! .....c'ho la donna baro'...tranquillo!! .................(Romano ON)....co sto' callo,sto' affa' a colla......((Romano OF)
Voglio n'para anch'io er romano! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone using Tapatalk
Che fine hanno fatto le due coatte ??!? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> [video=youtube;W-JAsfB3h3E] Mirella...........é chi penso io ??!? Non puoi cavartela con un' E85: E89 con...........bi-girella !!! http://www.youtube.com/watch?v=a9KS9kCO6bE
........infatti era per la tua Signora........avido !!! Ma con cosa la mandi in giro, quella santa donna ??!?
...appiedi!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />...ora rientriamo in tema senno' ci riprendono!!
.....ma con la sua migliore amica !!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Andare OT, parlando di Bimmer, é fantastico !!!