[MENTION=36693]Mara[/MENTION] dato che nn ci hanno invitato direi di andare x fatti nostri!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Giusto.....ma credo che da soli potremmo fare disastri .... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buongiorno anti-innocenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ho un amico al circeo che me presterebbe il castello!!! non per il castello ma x la praivasi della spiaggia---- la cena con [MENTION=36693]Mara[/MENTION] la vedrei cosi...a ridere fino all'alba!!!!
Che io sappia...... sono vivi! saranno già in vacanza da forum.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a parte gli scherzi, matteo non so... Joh è impegnato in questi giorni.. ma vedrai che tra poco ricompare! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Meravigliosa location.....mi ci vedrei perfettamente nel castello del tuo amico....dimmi quando, non vedo l'ora di ridere cn te fino all'alba ed oltre... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Meglio RI-venire una volta in più ....anziché no.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
cosi cominci poi a lasciare, mo lo spazzolino da deni, poi laccappatoio, poi un cambio x emergenza e in men che nn si dica il mio armadio sarà invaso...e la mia roba nel sottoscala!!!!!!!!!!!!!!!!! noneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee vieni bene e vai...è il mio motto!!!!!!!!!!
Anche il mio....potresti essere quindi il mio uomo ideale ..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Questo nn significa pero' convivenza .... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mai sia..da me vengono...ma prima che spunti il sol se ne tornano a casa loro e nn si discute....!!!!!
io pe paura je faccio lascia la macchina in moto, figurati!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io pe no corre rischi, li scelgo sposati ....così so sicura che i carzini sporchi li portano a casa loro