Nel senso che, se ti sta sulle balle, va bene raccontare tutta la sua storia, ma siccome dici che è un tuo amico...
Non ho raccontato tutto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Alcune cose ovviamente restano solo mie ed ovviamente sue.
No...sono una non violenta fisicamente, ma le mie parole ne fanno eccome male... Ma sempre per reazione, non è colpa mia se so quel che voglio e come lo voglio.... Solo che voglio non doverlo chiedere e quel poco che chiedo sia rispettato. Possibile che vi lamentate delle donne oppressive ma il mio non esserlo va anche peggio?
Scusa ma che dici? Oppressione...?! Il tuo non esserlo va oltre? E che sei un mostro? No Tina tu sei molto intelligente e questo fa letteralmente cagare sotto molti maschietti....bacini
Ma non credo sia questo.... Uffa non ci posso pensare adesso, poi cercherò di capire... Vediamo che succede stasera ma prevedo nulla di buono
Non mi provocare perchè a me quelle che la danno facile e che non sanno esprimere un'idea non piacciono. Preferisco una donna di media bellezza con intelligenza che una strafiga ignorante. Ma guarda non c'è proprio da discutere...
Io non sono una donna di media bellezza...sono una donna di bellezza XL... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quoto... ragazzi ma i messaggi sopra cosa sono soopopera? o triste realtà?? wow...tutto molto intrigante
Se non c'è da discutere prendi la strafiga, allora /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
gli aneddoti di beckervdo ... non sono andato molto indietro tra le pagine.... tu invece oggi mi sa che sei nervosa....mi spiace
Stemperiamo gli animi, [MENTION=20914]blues[/MENTION] Spogliati /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone using Tapatalk
Non immagini quanto...ma passerà. Sul tardi ti mando un pm...a dopo. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Realtà /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se avessi tutta 'sta fervida immaginazione scrivevo per Beautiful! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />