....il silenzio prima dell'uragano!!! ..........ZZzia!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao Ugo , per un uragano basta una donna, immagini cosa possa succedere con tre Sent from my iPhone using Tapatalk
Eccome /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sinceramente se volessi una donna al mio fianco così la vorrei. Che sconvolgesse il mio pensiero. Ed io che riesca a far lo stesso con lei
....te lo auguro di cuore,ed aggiungo.... che possa essere....sempre cosi'....perche' dopo un po'..........di solito...............scialla!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per arrivare a questo occorre amarsi veramente; un insieme di tanti fattori che completano la coppia; una missione difficile ma non impossibile, bisogna saper iniziare bene.
...anche se,...mi consenta......gli inizi sono tutti buoni,....ma sulla distanza si vedono le problematiche,....e si valuta se e quanto possono incidere sull'eternita'!!!..sera daniele! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Due palle sti uomini...mamma mia!!!!!!!!!!! L'apoteosi della inutilità, solo fonte di inutile stress e nessun beneficio!!! Rauss!!!!!!!!!!! Basta mò!
Stamme 'bbona... te! All'inizio ve fate vedere tutte belle e disponibili e poi escono fuori le magagnone.....
Maddechè? Bella e disponibile io? Ma se sò nà bisbetica indomata? Uffa davvero non reggo più la pressione di una relazione sia pure sporadica...
Tu devi avere una relazione fissa caxxarolina http://www.youtube.com/watch?v=k9loKSd9Yro Bella Tinoskona!!!!!
In che senso sputtano? Quello che ho detto qui son le stesse cose che dico a lui. Che si sta comportando male e che non si agisce così. Vuoi farlo anche, ma se parti sai anche a cosa vai incontro.
Ma non ci penso nemmeno...non sono in grado di essere di serenità all'altra persona, faccio del male quindi depongo le armi al momento. Anche perchè se dall'altra parte non c'è forte sentimento si scricchiola con grande facilità. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />