mammmacheppppauraaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! la Berti no'!!!!.....................ciao belli vado al mare co' tutto l'alternative3d.....ce le faranno porta' le biemme sulla spiaggia???
Aspè devo accendere il pc...sto cavolo di IPad non fa vedere una cippa! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma ti devo far sapere prima? Ho capito che ti ci vuole per organizzarti uno spostamento... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque l'idea mi è venuta poichè ieri ho comprato uno dei libri della Reichs.... " Le ossa del diavolo " /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bleah! Per la colonna sonora farei fare a Chent, troverà di certo qualcosa di adatto! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non è il topic adatto...ma.... Lei:La Posta del mio paese è chiusa, così mi sono dovuta abbarbicare nel paesello vicino. Ho scoperto il Paradiso: vicoletti stretti di sanpietrini e case di pietra, piccole mercerie e salumerie piene di mozzarella nel mirto e salumi appesi, larghi portoni di legno con stemmi sbeccati, una lunga ringhiera di ferro battuto che si apre, tra ombre di alberi di castagno, su un panorama mozzafiato a strapiombo sul mare lontano. E persone anziane che camminano lente appoggiate su bastoni antichi e si sfiorano il cappello in segno di saluto e vecchine che cardano la lana nella piccola piazza davanti a una chiesetta risalente al periodo dei normanni, e gatti grassi acciambellati sui muretti già ricoperti di muschio. Ora so dove mi piacerebbe invecchiare.... Lui: eh, conosco...ce ne sono tanti di paesi cosi, come sarebbe bello andare in giro con carta e penna e raccontare di questi paesi addormentati, dove la gente ha scelto di scendere dalla giostra in corsa (o forse non ci sono mai saliti) per decidere da soli cosa fare e quando...chissà che non hanno capito tutto loro...a me pensieri del genere sono venuti a galla girando da turista in abruzzo... Lui:eh cara, le tue esternazioni lasciano sempre spazio a riflessioni, anche amare. Quando si parla di certe cose, mi viene automaticamente da mettere in discussione il mio lavoro e il recinto dentro il quale ci muoviamo ormai in maniera automatica. Siamo in un circuito chiuso in cui dialoghiamo tra noi in codice e raccontiamo una fetta, quella più nota e s*******ta, di mondo con la convinzione di conoscerlo tutto. Ci sarebbe da mettere il punto e girare il foglio, anzi buttarlo... Noi?
Aggiornamento della vicenda a pagina 1698 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> La n°2 sa tutto. Sa che lui non si è lasciato, ma si son presi una pausa, etc etc Inoltre la n°3 ignara del tutto sta per esser informata della situazione dalla n°2. La 1 in settimana entrante sempre aggiornata dalla 2, visto che scenderà dalla Toscana. Ora si ballerà...
Se non puoi girare un video, desidero almeno il sonoro degli improperi che riceverà il suddetto gay... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Uh Uh!!! Adesso ne vedremo delle belle! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dicevo io che era impossibile che nessuna delle 3 prima o poi venisse a sapere e parlasse.. Povero lui! Ahahahahahahahah! Aggiornaci.. Sono curiosa! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La 2, quella che sa tutto e aspetta le altre per farsi forza? Se avesse amor proprio andrebbe diretta, subito e lascerebbe i resti alle altre.
Nono forse mi son espresso male. La 2 andrà a parlare con il mio amico e dopo a cascata tirerà a giro anche le altre per smerdiarlo di più.
Non ne ho idea. Io non ho cantato. L'altro mio amico credo di no. Quindi presumo sia qualche altra amica o amico in comune tra me ed il mio amico che se l'è cantata. Comunque, anche lei sostiene sia gay.
...... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />...non vedo l'ora di sapere la fine della storia di bek!!!..............un saluto a tutti .....a stanotte!!
L'amico mi ha chiamato per chiedermi se avessi parlato io con lei, dato che oggi gli ha fatto una sfuriata sotto casa.
Dove sei........a gozzovigliare ??!? 'AAAZZZZ, ti tira per la giacchetta, anche se non non hai fatto nulla !! Chi ha più testa la usi........e poi lo sai: tira più un pelo di...... !! :wink:
Gli ho detto che non ci ho parlato con lei e ieri sera poi me la son presa in disparte e le ho detto che non deve mettermi in casini del genere. Detto questo lei mi ha dato un'altra versione ovvero: "ma i tuoi amici che vedono la cosa dall'esterno non ti dicono nulla"?