A dormire tutti e due!!! E' tardi e alla vostra età vi fa male....rauusss!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma no!! Che sono tutta ciccia e brufoli ( nevvè Ughetto? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) sono antinapatica come dice Miki, ho un carattere insopportabile, pretendo una prestazione quotidiana, non ho mai mal di testa, ti fregherei di continuo l'auto..... Però cucino divinamente e non sono mai mai gelosa....maissimo!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
.......per la prestazione nn e' ancora un problema...........anzi!!...........notte zia,......a domani,.....
Ciccia e brufoli non mi sembra proprio. Insopportabile per la prestazione quotidiana? Se po' fa! Cucini divinamente non sei gelosa manco se me vedi con un' altra cosa volere di piu'? Un lucano? Le donne intelligenti sono in via di estinzione e per questo mi intrighi. Sei una campana che tiene botta alle discussioni! Guarda non ti svendere perche' e' un peccato! Baci dal tuo futuro ex fidanzato
Stavo pensando...ma se io dovessi morire, mi roderebbe alquanto non poter leggere tutti i vostri lamentosi commenti commemorativi!!! Facciamo che sono morta e dobbiamo fare la veglia funebre? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Certi discorsi mi portano la mano sx ai genitali..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Che schifo!!! Poi mi commemori con le dita sporche! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Eddai siete capaci di fare un discorso serio? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Volgare, occhio a come ti muovi che sei sul mio divano, ti tengo d'occhio... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Uffa...vabbè ho capito, dovrò aspettare gli animi sensibili per essere commemorata a dovere...ma per la camera ardente ci vorrà un piazzale per tutte le Bmw? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Così Sgranfius non sentirà nemmeno la puzza...