Io non voglio sapere niente poi. Sono tutti augelli tuoi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma no...fare il suo giochetto. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tentarlo e sparire... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ehm che vuol dire? Letto sopra! Ma te un po' meno sofisticata no /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone using Tapatalk
Ascolta se vale la pena (ovviamente ) io mi posso sacrificare con quella che sta su in toscana Sent from my iPhone using Tapatalk
Per me non ne vale la pena. Non mi piace proprio. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io? Ma se stasera m'ha preso uno di quegli attacchi di buzzurrite.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Giusto cmq. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cara Tinosky ti rispondo solo ora sulla breve riflessione di stamattina. Certo prendersi le responsabilita' di chiudere una storia e' da pochi, essere un po' piu' stronxetti e tenere in piedi 2,3 e 4 storie al momento e' piu' facile pero' alla fine credo che se uno ha un briciolo di responsabilita' e al tempo stesso di sensibilita' verra' un giorno in cui dovra' fare i conti con se stesso e con il suo cervo di turno. :wink:
Te te , proprio te ! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone using Tapatalk
Ho conosciuto al mare un tizio che ha conservato moglie e amante. Anzi le due vanno pure d'accordo. Una (la moglie) prende i soldi, l'altra prende il randello e qualche cena, il tipo ha figli e non e' assolutamente Garko. Gli ho detto apertamente a tutti e 3 che sono dei miserabili che non hanno un briciolo di amor proprio. E ce so pure rimasti male...un giorno di questi finisco in cronaca...li gonfiooooooooo!
Forse ti fai troppi problemi Giampa'. Se a loro sta bene campa' così...che gli vai a dire? Io pure prima mi facevo problemi con alcune ragazze, trattate di *****, umiliate ed altro e non dicevano nulla. Ed io che volevo fare il salvatore della patria. Quel senso di giustizia divina che ti pervade. Ma poi ho pensato: "ma se a loro sta bene così?"
Forse ti fai troppi problemi Giampa'. Se a loro sta bene campa' così...che gli vai a dire? Io pure prima mi facevo problemi con alcune ragazze, trattate di *****, umiliate ed altro e non dicevano nulla. Ed io che volevo fare il salvatore della patria. Quel senso di giustizia divina che ti pervade. Ma poi ho pensato: "ma se a loro sta bene così?"
Niente, ma che non si vantino di essere una famiglia modello con i figli. Va a finire poi che le persone strane sono quelle con qualche valore tramandato dai genitori e imparato sul campo. Per quanto mi riguarda me ne posso trombare una a sera. Ma che c'e' di cosi' intrigante? Preferisco andare a correre e fare nuoto per sfogarmi!
Quella y ti ha salvato....se mi chiami Tinoska il mio papà si stranisce sappilo....e poi povero te! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Lui mi chiama così... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sai cosa penso? Che è un vivere a metà, essere costipati in un obbligo è uno spreco e genera malessere. E chi ci sta bene è insensibile e povero dentro quindi non si pone il problema. Il resto sono alibi, scusanti, giustficazioni, nascondersi ma alla fine ognuno dev'essere libero nelle sue scelte, compreso nel far cagate!