Quindi le tre zoccole non hanno nulla di concreto su cui spettegolare e lui appare sempre più gay /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
In sostanza sì Claudio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque zoccole non le chiamerei così...loro giustamente credono di stare con una persona, che gli piace e che sta con loro che non vuole "una botta e via" Appena lo sapranno saranno caxxi amari.
Lo stesso copione per tutte ...così per nn confondersi....e magari sarebbe preferibile nn chiamasse nessuna delle tre con il nome di battesimo ..ma un più generico "stella" o "ciccina" etc etc.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tanto cmq gli serve a poco, da quel che ho capito... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Come sempre ciccino.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Che io sappia no. Che il mio amico sappia nemmeno. Baci, carezze. Ma non sappiamo altro. Esattamente, stessa stesura. Mah...le vie del signore son infinite.
Magari lo sa già /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone using Tapatalk
A parte aver capito che Miki ha un amico gay, è successo qualcosa qui? P.s Miki se vuoi posso dirglielo io ok? Mi sacrifico.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sai quanto sono delicata nel dire le cose....
No direi di no. Niente di nuovo sul fronte occidentale. Lo so che sei delicatissima...(cit.) ma il caro mio compagno si farebbe allusioni di stampo sessuale nei tuoi confronti