Io invece sono insopportabile e sto su di un piedistallo di xxxxx.. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buongiorno presuntuosa Tina.... Stamani un faccia di xxxxx ha avuto la faccia tosta di venire a fare colazione al mio bar...prossima volta sputo in faccia garantito
Non vorrei fare la figura del moralista perche' non lo sono affatto. Pero' mi chiedo perche' ammettere la nostra colpevolezza per un tradimento e magari trascinare la storia piuttosto che chiudere con la persona con cui non si ha piu' un'intesa. Mi spiego meglio. Dal mio punto di vista se uno e' single convinto e' normale che possa andare spesso a caccia per divertimento, per piacere per cercare quel qualcuno con cui condividere la nostra vita. Pero' se uno e' sposato/ fidanzato deve avere il coraggio di fare un passo indietro, prendersi le proprie responsabilita' e dire stop! Ciao belli:wink:
Perchè è comodo, è più semplice tenere un piede in 2 staffe, perchè per prendersi le proprie responsabilità ci vuole coraggio, perchè una delle due accetterà quei famosi compromessi per tenere in piedi il rapporto, perchè l'amante quando diventa il partner ufficiale automaticamente diventa peggio di quello che si ha già accanto, perchè ci sono i figli, perchè ci sono gli interessi economici, perchè la storia parallela intriga e quindi se è questo il movente se ne avrà sempre una per cui vale la pena non creare squilibri.......continuo? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno , Ugo te rischi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone using Tapatalk
Ahahahaah! no, mostrarsi nudo in una cabrio sotto casa di qualcuno stile romeo contemporaneo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per il bricolage mica mi scandalizzo! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io c'è! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buongiorno a tutti! oggi ho un diavolo per capello... mordo! :evil.
Quoto entrambi. Ho un amico che si sta comportando di m*rda. Hai voglia a dirglielo che si ritroverà con la cacca fino al collo. Niente...a lui sta bene così.
Analisi perfetta socia .....amano stare seduti cn il ciapet in due sedie...e poi piangono se una delle due sedie si sposta /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non sai quante volte glielo abbiamo fatto notare... In tal caso il mio amico balla su tre... TUTTE e tre della stessa compagnia. Un modo come un altro per far capire secondo lui che è un abile tombeur, dall'esterno invece si è già fatto schifare dato che "raccoglie come capita" e tra parentesi non conclude nemmeno. Gli piace farsi desiderare a destra e sinistra e non conclude con nessuna
Mi spiace ma uno così , più che abile tombeur, mi da l'idea dello sfigato (ma nn dirglielo) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
........................e adesso?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....corri anche il rischio che a forza di consigliarlo per il meglio passi da str****.tu!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il ciapet va' in terraaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Passare io per lo stro...o ma non credo Ugo. Alla fine io gli posso dare un consiglio da amico. Poi se la sbriga lui.
buongiù ughetto! col buongiorno va meglio! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... però nel reale potrebbe succedere che se per sbaglio qualcuno mi fa leggermente incaxxare lo scaravento fuori dalla finestra alla velocità della luce... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sono facilmente irritabile.. mi sarò svegliata male!
...a me e' capitato che per consigliare il bene,...poi alla fine ci ho litigato,.....chiaramente quando la mia previsione si e' avverata,...invece di ammettere lo sbaglio,...se la e' presa cn me.....bah,..........buono cosi' meglio perderli che trovarli!! ...ti auguro un sereno miglioramento..........have a sunny day