...no' tranquillo,....sono dei giorni un po' piu' impegnativi al lavoro,....ma ci sono e ci saro' SEMPRE
Cena di magro finita...in due abbiamo bevuto due bottiglie di vino...e che vino.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Serata poco anti-innocente .... Buonanotte
Ma mi diverto tantissimo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buonanotte [MENTION=42516]blakkflame[/MENTION]
Quello é l' importante !!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sogni d' oro [MENTION=36693]Mara[/MENTION] !!
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> esatto.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
diversi.....bisogna metterselo in testa........noi ciochiamo con la palla e le macchinine...loro con ciccio bello e le carrozzine-----puo essere che ècosì difficile accettarlo... amare è un concetto innaturale..........il termine esatto è accoppiarsi,riprodursi.... ma come al solito amare che nn esiste è piu importante che scopare che esiste, eccome che esiste e che poi piace a tutti,ahahahaha....valla a capire la razza umana---- e con questo pensiero auguro il buon giorno a tuttiiiiiiiiiiiii
Boni tutti che stavolta ne ha detta una giusta!! Baro' te senti bene??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />..................................Buongiorno a tutti!!!
Buongiorno a tutti anche di qua! Buongiorno caro! A parte che al mattino sono rinco e l'ho dovuto rileggere 3 volte.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Amare è un concetto astratto, scopare è decisamente più concreto... ma mi domando perchè non ci dovrebbe essere collegamento tra i due... non credo che uno/a si accoppi e riproduca con tutti, a caso.. ci deve essere qualcosa di umorale, se non proprio l'amore almeno attrazione.. giusto? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> che poi, amore... da ragazzini ci si innamora, o all'inizio di una storia.. ma poi si trasforma in feeling mentale misto a tante altre sensazioni.. e comunque... ma io che da bambina giocavo a calcio e con le macchinine.. mi hanno fatta su al contrario?!?!
...vado a lavorare,........boni e non mi distraete............... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />.ciao Mara ciao Fede,ciao salva!!