Manco una piccola cerettina? Un sopracciglio un baffetto birichino? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....si li ha,....ma non ne approfitti quanto pensi,......quando le cose si hanno a portata ne scegli delle altre!!!! ......pensa ke se ti avessi conosciuto prima avrei smesso di giovare per farmi ricrescere i peli per te.........a tinaaaaaaaaaaa ma vedi ke devi fa'!!!! ...ecco bravo ke senno' ci banni tutti daniele per primo!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Uffa ma perchè devi sindacare i miei gusti? Vuoi vedere che hai da ridire pure sul fatto che mi piacciono gli occhi chiari....nevvè? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Lo so... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />....la birra scura cn te verro' a berla io con immenso piacere. Rutto pero' vietato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si forma cn le scoregge? Nn credo proprio /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> L'educazione Daniele a 9 anni gliela devo insegnare io.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Filippo detesta gia' i Peli...mi spiace è troppo tardi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma nn i presenza della tua compagna vorrei sperare... Ciao Luca io si... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mara incorregibile; Luca non legge, se no poi me fai la spia.........c'ha ragione Ugo. tag, ti quoto. Niki ben riletto. Tina, sei adorabile. L'omo che puzza era nel periodo preistorico quand'anche le docce non le aveva inventate nessuno. E ora sotto a chi tocca chi c'è a quest'ora?
,,,,no ma li peli nun se ponno vede'!!! ...ma anke si' so' animale vero io,...mica per finta!!! ...io ce sto' sempre danie'!!!!
...beh,il mondo e' bello perke e' vario,...avevo un amico ke adorava le donne coi peli sotto le ascelle e la passera villosa!!!
Buongiorno anti innocenti...stanotte alle 3.45 ci ho rimesso tre dita dei piedi...stamani invece tentavo di aprire la porta di casa con il telecomando della Smart.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Chi ben inizia...