Buondì Tina....ho preso il posto in prima fila per questa sera /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma ha detto che mi scrive in pm... Ok di tanto in tanto metterò delle faccette espressive nel 3D.....la prevalenza sarà....
Ok! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....a 4 di bastoni!!!....donna sotto con piedi sule spalle dell'uomo.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />...o in alternativa,donna sopra girata di spalle,...ma nn ne disdegno nessuna delle altre!! ...solo ke cn la prima arrivo,...e cn le altre no'!!!...spettacolo eh,....ma poi la domanda era questa?? ....so' tutte prime file mara!
Noi attendiamo fiduciosi ....il mondo deve sapere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...nono' Marrazzo stava sopra lui!!!!! e' uno smorzacandela con la donna girata!!...danie' ma ke discorsi me fai fa' ....mo' me banno!!!!!! ....ce poi giura'!!!!
in effetti donna sopra girata di spalle se le spalle erano dell'uomo direi che il risultato è presto detto, beh che dire: De gustibus non est disputandum, però leggo che ho capito male, meglio, abbiamo i stessi gusti, sessuali intendo, per le posizionila mia sfera è diversa, anche se non disdegno........
Grazie Ugo....nn vedo l'ora che sia sera e si spengano le luci....hai mai fatto l'amore al cinema?...io si /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
.....l'amore no' ma ricordo ke da ragazzi,...era il posto migliore il pomeriggio per farselo smucinare un po'!!!!!......in compenso lo ho fatto al teatro,.....
Smucinare....non conosco il termine ma credo di aver cmq capito /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A teatro invece mi manca....ma diventa difficile poter immaginare di far l'amore all'arena di Verona .... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />