Ma i libri riesci a leggerli o sempre 1a e ultima pagina ? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Depilarsi ? Dal collo in giù sempre, la barba quando ho tempo
tutto assolutamento vero....io sto benissimo da sola quando nn ho mio figlio, mai riuscirei ad adattarmi ad avere un uomo per casa tutti i Santi giorni, pero' la trombata tanto per....mi provoca un grandisgusto... dovrà pur esistere una via di mezzo! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzo mio ma di che stai parlando ??????????? Il tuo e' un discorso da 25/30 tenne .. oppure molto molto soggettivo .. Niente e' una legge e per fortuna esistono coppie che la pensano diversamente altrimenti non ci sarebbero piu' figli e di conseguenza non ci saremmo ne io ne tu. Detto questo io sono uno spirito libero, sono uno scorpione di quelli estremi , traditori per natura ed infedeli per la vita ma cio' nonostante arrivi ad un punto che devi fare delle scelte. Io personalmente qualche anno or sono ho scelto di non perdermi nelle tenebre "e non voglio scendere nei particolari" ed ho scelto di avere una famiglia . Vivo da 5 anni con una compagna ed ho un bimbo SPETTACOLARE da 4 anni compiuti ieri. La mia testimonianza e' quella che non potrei piu' stare senza di loro e quando sono giu' in giardino in cortile e faccio i miei soliti lavori mi chiedo a chi potrei trasmettere tutto questo se non al mio bimbo . Essere soli puo' essere un vataggio ma tornare a casa e trovare tuo figlio che ti aspetta ................ Caxxo non ha prezzo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ha ragione Tina....mi lascio coinvolgere troppo e troppo in fretta, dovrei essere piu' relativa... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi arrendo, non capisco più nulla....domani cerco di riprendere un filo o forse anche no... Non si può andare di palo in frasca così.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Adieau...
Pienamente condivisibile. Io poi ne ho tre, che mi aspettano a casa... La mia fortuna di uomo è proprio questa: abitare solo con i miei ragazzi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Luca sono convinto che quel che scrivi è tutto vero; personalmente preferisco stare vicino ad una donna che amo, forse la devo trovare ancora; non ho perso le speranze. Non dirmi che ti depili total body.
Infatti Salvatore l'hai detto.... Tornare e trovare tuo figlio che ti aspetta ... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Davo per scontato che lo fosse visto che parlavo di me e di come la penso io, uno vale uno e il mio parere vale uno su 6 miliardi, non un filo di più /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> L'importante è che uno riesca a fare quello che piu gli piace, io sono strasoddisfatto così e felice lo sia anche tu, e auguri a tuo figlio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> , ma famiglie felici senza amanti e idraulici vari sono sempre meno, basta guardarsi intorno....poi io parlo di verona, mai stato a torino, quindi non so, se poi contiamo i divorziati in casa e i separati.... sei una mosca bianca, felicissimo per te, sia chiaro, ma la realtà è abbastanza diversa....
Ti auguro di trovarla domani stesso ! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se dentro di te ti vedi insieme ad una donna, molto probabilmente è solo questione di tempo. Una volta si e con ceretta.... uno spasso che non ti dico Ora per gran parte con rasoio, tutta un'altra musica /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
I figli sono la parte bella che resta di un rapporto quelli non ce li toglie nessuno, ma non sostituiscono definitivamente l'amore nei confronti del proprio partner.
I figli sono la consapevolezza che qualcosa di noi continuera' a vivere anche quando non ci saremo piu'. Personalmente trasmettere qualcosa al mio ciccio che possa un giorno tornarle utile , che possa un giorno dire " me lo ha isegnato mio padre " /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Gesu e' meraviglioso solo pensarlo.............. Andavo in discoteca , mi perdevo nella notte a far non dico cosa , ma oggi sono quì che non vedo l'ora di andare a letto perche' un esserino piccino piccino non appena sentira' la mia presenza si stringera' a me e cerchera' il mio contatto........... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Spettacolare .....................