E te pare facile...aspè che devo staccare la SIM, è tutto attaccato a prova di Tsunami... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Meno male che con le mani sono bravissima...
Se funziona e bene sul comodino, specie se conti di usarlo spesso.... attaccato con un po di scotch al retro della maniglia, o lì vicino, all'interno di un cassetto in cucina o nel tuo studio per esser sicura di trovarlo subito la prossima volta che ti servirà /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Bella vero? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vado a fare una crostata che mi sono stancata con quell'aggeggio. Bye!
???????? Mica è colpa mia se le spiegazioni di uso dell'iPad sono diventate "doppiosensistiche"... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
rep + pure a te, mo basta che per oggi le ho terminate /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E come ti sei trovata, infilandolo? Ti è piaciuto? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No, era sottile, corto, non voleva entrare e quando l'ho infilato nel dito mi ha fatto pure male.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
È successo anche a me, con l'anello nuziale... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />