Ok quelli che pensavo fossero degli adesivi non sono adesivi ma istruzioni... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Procedo, mi dice di configurare....
Babbo natale è arrivato in ritardo? Era un bell'uomo?! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per il filo corto è un problema.. Ma ci sono le prolunghe usb.. Le trovi in qualsiasi negozio di elettronica.. Finito il montaggio?!
No...non trovo il buco per mettere la SIM... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Me lo sono comprato da sola, il mio babbo natale è purcioso.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
è facilissimo! la spina è composta dal filo e dalla presa usb che va inserita nella spina stessa.... per il filo corto: esistono le prolunghe, ma... hai una sola presa per tutta casa? Se lo hai comprato tu da sola, è probabile che sia la versione senza alloggiamento per la SIM
Ti ho alzato una palla quasi perfetta (per gli uomini: è in senso pallavostico!) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque non avendo l'iPad non so con certezza, ma su un lato dovrebbe esserci un'apertura con un coperchietto con un buchino (almeno nell'iphone è così) e dovresti far leva nel buchino con l'attrezzino che c'è nella confezione.. Così apri lo slot e li ci metti la SIM..
Memole Memole....palle, attrezzini, buchini....già ti amo!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E cerchiamoci l'attrezzino....mai una volta che mi arrivi tosto tra le mani....sempre a sudarmelo io!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Abbiamo trasmesso: come far diventare "interessante" il banale assemblaggio dell'IPad! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
faccio io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (stranamente saro anche l'acquirente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
Ed dovrebbe essere simile a un ago corto corto e con la cruna grande... E via al valzer dei doppi sensi! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />