Beh.... pensa al fatto che ritrovi i tuoi amici, che ti ammireranno perchè riposata, ritemprata dalla vacanza (e quindi più bella) e per la tua fantastica abbronzatura fuori stagione! (.... e alle tue amiche che invece, per lo stesso motivo, creperanno d'invidia!! )
Boh...sarà perché piuttosto che essere pensate preferiamo essere ..........ops! Non si dice! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno! Il sole splende e l'aria è bella gelida stamattina.. finalmente è inverno! Con una giornata così come si fa a star lì a pensare di essere pensate?! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Scherzi a parte... la questione principale non sta nel fatto di "essere pensate" ma nel fatto di non aver bisogno di dichiararlo e nemmeno di sentirselo domandare ogni giorno ad ogni ora come succede in alcuni casi.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Su su Mara! pensa che ti sei fatta una super vacanza mentre molti di noi sono rimasti qui! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Al massimo puoi già iniziare a organizzare il prossimo viaggio! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buon ritorno!
mara pensa al fatto ke rivedrai... tutto diventa piu' bello!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> domani caffè??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Pensate ai ca.zzi vs... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> salgo a bordo....a dopo. Laura caffè no, dormirò almeno sino alle 11.30... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Hai ragione.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma nn riesco a consolarmi nemmeno pensandoci... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Perso tra nebbia...ghiaccio... Partite infinite di calcio... Teorie impossibili... Posizioni scomode nel forum... E giornate da 54 ore... Ma ci sono ancora... ...saluti e buon natale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
un po' veloce rispetto all'originale, cmq da rep + inoltre ce l'ho come sveglia sul cell (GIURO!!!) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
beh come di solito i live sono un po velocizzatie cmq dei cradle preferisco le versioni live /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq la metterei anche io come sveglia visto almeno inizia abbastanza soft
Ho bisogno di un uomo.... Mi é arrivato l'I Pad...ho aperto la scatola ed ho trovato un puzzle...che faccio? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non è un puzzle, sono le palline di polistirolo, quelle.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io lo metterei in vendita su ebay... a 50 euro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Le riconosco ancora le palline..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Andiamo avanti. Anche la spina della corrente smontata hanno messo....ma si può? Un filo cortissimo....come faccio a portarmelo dietro quando vado in giro per casa con il filo così corto? Ok procedo. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />