Buongiorno, oggi voglia di lavorare saltami addosso, non ho un muscolo del corpo che non mi faccia male e stavo riflettendo su una cosa.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Un uomo interessato mi chiede: mi hai pensato la notte di S. Silvestro? Io rispondo: non mi ricordo ( è la verità ) Lui: ecco, lo sapevo, non mi hai pensato! Due domande: perchè se io dico non mi ricordo equivale a no? Perchè essere pensati è così importante? Non dovrebbe contare di più la presenza di una persona? Eppure sembra che sia di vitale importanza....sono l'unica a cui non gliene può fregare di meno di essere pensata?
beh se lo hai pensato ma in maniera fugace che poi dopo 10 giorni non te lo ricordi equivale ad un no.. cmq mi sa che era un modo per flirtare..
Dura esser normali in un mondo di strani e non è ironia, la penso esattamente come te. Mi frega meno di zero se mi pensano, anche perchè la maggior parte delle volte se la gente ti pensa, diciamocelo chiaramente senza prenderci in giro, è per invidia, gelosia etc... come quell'aforisma di non ricordo chi, che se potessimo veramente vedere tutti i pensieri dei nostri amici, smetterebbero di esserlo immediatamente ! Tornando a lui, certo che deve esser messo veramente male per far domande così....simile "all'uomo" che le chiede ti è piaciuto ? Mi immagino che una mi chieda se l'ho pensata, no le direi, ma mi fa piacere vedere come un mio semplice pensiero rivolto a te, riesca a renderti così felice /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Da parte di lui si certo...l'ho scritto che è interessato. Ma io non lo so per davvero...forse si forse no... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
anke x me ti sta corteggiando..... se la persona t interessa digli sempre si !!! anke se nn è vero :wink: la renderai felice.... invece se dici no o nn so .... vuol dire ke il tuo interesse è pari a zero
io l'unica cosa che ricordo dell'ultimo è come sono arrivato al Pub...poi la colazione delle 8.00 in un baretto per camionisti....nel mezzo:il vuoto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sera gente....the Bard is Back
Bella Lu... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Peggio l'uomo che te lo chiede durante............... Magari 10 volte... ri.. Tornando al pensiero....io non sono in vena di carinerie e se provo un minimo di interesse questa pippologia mentale mi fa diventare in rigoroso ordine alfabetico: acida, antipatica, vipera, algida, rompicoioni. Aggiunto agli sms, alla domanda che ha il primato dei miei sbrocchi: cosa hai fatto oggi?
Grazie del "Lu" !!!!! Mi piace un sacco, erano anni che non mi chiamavano così Ma esistono veramente ? Te lo chiedono durante ? Ma quanto siamo ridicoli "noi" uomini ? Quante risate vi fate, e giustamente, alle nostre spalle ? Mi chiedo ma uomini così non si riesce a sgamarli prima di andarci a letto, me li immagino presi del loro corpo, pieni di se stessi, con lo smalto sulle unghie dei piedi o anche uomini normali escono con queste trovate Tina ? Dicci, dicci, facce ridere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Peggio di cosa hai fatto oggi, c'è cosa hai fatto di nuovo oggi ? Se ho confidenza, è un'amica che mi conosce, rispondo mi sono accarezzato tutto il pomeriggio pensandoti, ma non montarti la testa, domani tocca alla mia vicina di casa
Io sono una sintetica di poche parole...chiamavo sempre così il mio Lu. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Oppure poichè il suo nome è Alberto ( ma non lo usa ) ed io amo cambiare i nomi alle persone Lo chiamo Alba. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ammetto che ce le facciamo le risate e tante. E sui dettagli più disparati... Io non ho molta esperienza per cui gli aneddoti sono anche frutto delle innumerevoli confidenze fattemi. Ovviamente la regina delle domande è: ..................................
Quale ? L'hai mai visto così....piccolo ? No mai ! Dacci qualche aneddoto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Brandelli di una conversazione tra me ed il mio amico Sam. Ovviamente ci confidiamo moltissimo le nostre "marette sentimentali" Io cercando di evidenziare l'errore più frequente che fate: "Nel nostro caso non c'è stata scintilla da parte di entrambi ed io la penso come te che mi tengo stretta e preziosa la nostra amicizia sbattendomene del sesso, ma perchè caz.zo voi uomini non ve ne state lontani da quelle innamorate di voi e non vi tro.mbate la marea di figa che si butta?" Sam: " saggia... rileggendo queste parole ..."
No dai...non così... Portiamo comunque del rispetto al portatore di piacere ed al suo legittimo proprietario... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ovviamente la domanda è: ce l'ha grande? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Amore appena trovo gli occhiali te lo dico ? Buona giornata Tina /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />