L'infedeltà è considerata uno dei motivi principali e più gravi che causano nervosismo in una coppia, portando molto spesso anche alla rottura. :Secondo i sondaggi che continuamente vengono condotti sull'argomento, il numero delle persone che tradiscono il proprio partner aumenta in maniera costante. Ma che cosa spinge qualcuno a decidere di tradire la persona amata? Un semplice “incidente di percorso” o un desiderio di cercare altri stimoli fuori della coppia, pur continuando la relazione con il partner? Vorrei in questo spazio condividere esperienze personali con risvolti simpatici ma anche no...
io penso semplicemente che si è intenzionati ad avere rapporti con un'altra persona si debba prima lasciare l'attuale ragazzo/a
Io la penso esattamente come Angelo. O si è in una coppia definita aperta, con definizione delle proprie posizioni fin da subito, o si rispetta l'impegno preso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si rispetta l'impegno preso e soprattutto si deve essere sinceri, anche in caso di "invaghimento"... parlare parlare parlare! o si continua o ci si lascia. le tresche no, mai!
Mamma mia ...che rarità trovare al giorno d'oggi chi nn ha mai tradito...sembra essere diventata una moda...
non sono proprio daccordo sull'essere una delle tante mode del momento.....anzi negli anni 60/70 secondo me era d'obbligo farsi l'amante,certo son cose private ma conosco persone di quella generazione per le quali era naturale tradire.... oggi forse si è più bombardati dai socil da internet dalla tv stessa ma in realtà si è molto più stressati e impegnati per avere questi "diversivi" questa la mia opinione.:wink:
penso proprio di si. una persona che vede una ragazza e appena sente il membro turgido le si fionda addosso e se la porta a letto pur essendo fidanzato è una persona senza valore alcuno
fosse così facile... ma vedila così se è la ragazza che si avvicina al ragazzo facendosi desiderare,la media si alza di sicuro,....
Non deve per forza essere sempre così ....magari il tutto non si limita al semplice sesso...alcune volte nascono delle vere e proprie relazioni parallele ...:wink: