una E36 rimane sempre nel cuore... mette così tanta emozione che è difficile da ripagare su una E46 o E9x...
più il fatto che erano i miei primi 3000€ guadagnati, usati per l'auto dei sogni... rimessa a nuovo col sudore della fronte e sacrifici economici... ora non è che navighi nell'oro ma è stato diverso rispetto alla E46
io sono agnostico e materialista... ma se fossi stato meno rigido avrei pensato ad un riequilibrio karmico... eri troppo felice pochi mesi fa...
tu ne sai qualcosa, vero ? A proposito: salutamela tanto :wink:! PS: certo che se il destino dovesse riequilibrare in negativo anche quel po' di felicità che ogni tanto ti concede, allora è davvero bastardo...
Dicono che la fortuna e cieca e la sfiga ci vede benissimo....... e secondo me han ragione....... Per la cronaca..... sono in ferie da lun e domani dovrei andare a fare un bel finesettimana lungo al mare MA in questo momento ho 2 linee di febre e il cesso e' il mio miglior amico.....
in pratica quando hanno rubato le spazzole gli è scappato il braccietto e ha sbattuto sul vetro...infatti dove ha sbattuto c'era il vetro con la botta e la crinatura.