ciao ragazzuoli, benvenuti nel "topic della sfiga", un 3d dedicato alle nostre piccole e grandi sfighe quotidiane, o ai nostri "periodacci". Qui potete (e possiamo) sfogarci liberamente, piangendo o ridendo di tutto ciò che perseguita la nostra buona stella... Un 3d che possiamo utilizzare soprattutto per esorcizzare la jella, prima di tutto parlandone :wink:! Come mi è venuta l'idea di questo 3d? Semplice. Ho distrutto in un incidente la mia 320; pochi giorni dopo mi è arrivata una multa (già pagata!) che ho dovuto ripagare perchè non ho trovato la ricevuta! E oggi trovo una bella botta sullo sportello della Mazda 2 di mia madre (auto che sto utilizzando in prestito) ! Periodo nero, insomma... Adesso, scusatemi, sto facendo gli esorcismi:
...avrei preferito della *iga...comunque lo so che è difficile...ma cerca (cerchiamo) anche se nella sfiga di vedere i lati positivi delle cose...
daiii ma che cattivoooo azzz questa me l'ero persa..ma com'è successo? Cmq Emidio mi dispiace x quello che ti è successo e che continua ad accadere..è un momento no... ma passerà:wink:
seguìi anche io al tempo quel 3d...solidarietà ragazzi. Un abbraccio a tutti. Tutti hanno un po' di sfiga nella vita... ma si guarda sempre avanti, sia nel bene che nel male... con la speranza che non ci portino via ciò che abbiamo più cara al mondo: la vita!
al minuto 3:09 mette tanta tristezza... poverina!!! :'( Mi toccano il cuore queste immagini... spero che non accada mai alla mia.... voglio solo che muoia di vecchiaia!