Taranto presente......mi hanno parlato bene di un locale che se non sbaglio si chiama "vecchia Oria" o qualcosa del genere...
Esattamente. Anche se spendi qualche € in più, il ristorante è di ottima qualità, se non il migliore del mio paese. Tutto raffinato :) ed è lì che vorrei organizzare il pranzo ad aprile
grottaglie... presente... ciao raga sono Davide lieto di fare la vostra conoscenza....spero di essere dei vostri ad aprile...
anche io non mancherei e si mangia bene li, gioia del colle sono stato molte volte al tiro a volo con mio padre
posso organizzare ma devo solo parlare con il comune, altrimenti ci tocca andare ad un ristorante fuori paese a circa 5 minuti dal paese. Così mi pubblicizzano anche il raduno
se ti va ci possiamo incontrare domenica mattina...anche x un caffè.... anche se starò senza la mia car....
Manco 2 giorni e stravolgete il topic..... è diventato il topic dei ristoranti pugliesi? Una volta un cliente che aveva un negozio di articoli sportivi mi ha portato a mangiare in un posto nel centro storico ma non ricordo come si chiamava. Non era male. A Gioia ci ho fatto 5 anni di scientifico...... Tanto per rimanere Off Topic a carovigno consiglio vivamente di mangiare da Betteghino al Fantasy in paese oppure a Vigna Marina sulla via di mare (stessa cosa ma vigna marina è la sede "elegante" e fantasy quella più rustica)
a grottaglie c'è un ottimo ristorante non so se lo conoscete il Ristorante pizzeria Paradiso, dove la pizza è ottima tanto che se riesco ad organizzare qualcosa a grottaglie (non so dirvi quando ma spero il più presto possibile...e spero che siamo in molti...) andremo a farci una pizza li a pranzo...
è vero però se riusciamo ad organizzarci e siamo in molti...posso far fare le pizze a mezzogiorno...li ci lavora come pizzaiolo mio padre da 15 anni quindi garantisco io la qualità...:wink:
cmq appena torno a grottaglie voglio organizzare un pomeriggio/caffè voi che ne pensate??? mamma mia quanto siamo off topic