se sapessi i problemi che ho io, mi daresti ragione Però ora da giugno le cose inizieranno a cambiare perchè abbiamo vinto la causa al tribunale. Dal 2008 al 2009 ho cercato in tutti modi di partecipare a raduni... infatti a Gallipoli ci sono stato. E poi quello a Oria organizzato. Ne ho saltati tanti per motivi economici e quindi non potevo spostarmi. Ma ora la musica cambia....
Contaci Prima attendete che pago l'assicurazione, revisione alla bambina, sistemo alcune cosucce visto che il caldo è arrivato (cinghia e vetro passeggero) e poi.... sparisco per non sentirvi più Vedi? lui mi capisce al volo
no no, secondo me c'ha il portafoglio ricamato con le cipolle... ogni volta che lo apre gli viene da piangere Cmq ci sono anch'io da mola... (strano non essermi presentato prima )
fai silenzio che c'ho da fare una sorpresa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> domani vi dirò com'è andata
dome, tu sai di cosa parlo, quindi fai silenzio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> acqua in bocca
ragazzi, comunque splendida serata ieri. Mi sono divertito /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> stanotte molto probabilmente vado a recuperare le foto da panerulez /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Confermo appieno! Anzi, proporrei per la prox volta di organnizare quella kartata che non abbiamo più fatto!!!
vediamo di organizzare un raduno qui da noi per l'estate, magari per giugno stesso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />