capisco...vabbè cmq vedi nella sezione annunci che ci sta il volante 3 razze come il mio in vendita...
visto e 120 € per un volante di 15 anni non li spendo.... girerò qualche sfascio a beccarmi qualche E34 da cannibalizzare.... o qualche E36 rimasta.... vedremo
infatti è proprio lì che vorrei andare.... l'unico sfascio mai girato.... tanto è a 20 minuti di strada da qui
ciao ragazzi, da Laterza presente, se un giorno organizzate qualcosa non molto distante da casa sarò fiero di partecipare a dimenticavo in rx8 :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />, ho visto parecchie volte l'auto dell'autente di Castellaneta la bmwe46 bianca 3 porte
...c'è una cena incontro a Gallipoli (o Lecce) il 21 di questo mese....se ti interessa c'è il 3d aperto..:wink:
benvenuto tra noi ... spero di riuscire ad organizzare qualcosa nella provincia di taranto x fine estate... cmq ti terremo informato...
Se si riusciva a spostare ad inizio giugno la cena, venivo di sicuro con la mia a lecce... Per questo sto attendendo di rimetterla a posto e poi sono tutto vostro