Devi scrivere maiuscolo anche MUSICA! Ho tutto dei Pink Floyd! Ma quando dico tutto intendo proprio tutto! Sono stato a 4 concerti! Sono la mia vita!
[MENTION=6019]SniperBMW[/MENTION] tutto il resto è noia. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ps: ho lavorato come facchino per montare il palco al concerto di Venezia....
Io invece per scappare dalla Polizia quando montavano il palco a Monza, sono stato accolto e coperto dall'organizzazione che mi ha fatto entrare e poi aiutare con lo spostamento di un sacco di cose dai TIR al palco Ma quanti anni hai tu?
...ero maggiorenne al concerto di Venezia: siamo più o meno coetanei. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Per fare veramente Educazione Musicale, ai ragazzi a scuola dovrebbero "insegnare" Pink Floyd, Led Zeppelin, Deep Purple, Rolling Stone, The Doors, The Who, Lou Red, Jimi Hendrix: a quel punto che certa spazzatura finirebbe per rimanere inascoltata. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Troppo bbbbbuoni, appena possibile provvedo !!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ps: non ho inserito il genio incompreso di origini Siciliane, Frank Zappa, perchè non sapevo se Vi fosse gradito...