qua si parla di musica... non solo metal si scambiano pareri su artisti, album, generi... tutto! io momentaneamente sto ascoltando RENATISSIMO... il set di 3 cd di renato zero con quasi tutti i suoi successi più famosi... si, sono un sorcino, e me ne vanto! il 2/6 ero a roma all'olimpico a godermi Renato dal vivo. che dire... 3 cd stupendi... da avere... sia per chi già lo conosce ma anche per chi vuole approfondire la sua conoscenza o avvicinarsi a questo artista... anzi, L'ARTISTA
il mio gruppo preferito è sum 41,però mi stanno piacendo un sacco le canzoni dei fall out boy e anche quelle dei metallica.Ascolto un pò di tutto nn riesco ad ascoltare un unico genere,perchè io vado a "momenti" c'è una canzone che si addice ad ogni momento,quanso sn incazzato ascolto molto le canzoni casiniste invece alcune volte ascolto anche quelle rilassanti tipo children di robert miles
come si evince dalla firma ultimamente ci dò dentro di SUD SOUND SYSTEM! (oltre ad ascoltare il "solito" west coast!)
da 22anni ormai i metallica mi accompagnano nelle giornate... (ps: x farvi capire sono nato con Unforgiven.. grande zio..)
io ascolto di tutto...escluso l'heavymetal, il neomelodico napoletano, il sudamericano... Attualmente in macchina mi sono fatto un cd-mp3 con Frank Sinatra, Michael Bublè, Village People e la colonna sonora di Priscilla, regina del deserto. Nel portacd ci sta anche: - platinum collection dei queen - zecchino d'oro - varie (da Chumbawamba a Stevie Wonder....) - George Michael...
anche se mi fa senso vedere Chester Bennington ripulito e fighetto nel video di "What I've done", lo preferivo quando urlava dal vivo "Faint":wink: per il resto: IRON MAIDEN METALLICA BLACK SABBATH KORN RED HOT CHILI PEPPERS EVANESCENCE LACUNA COIL si insomma dai miei gusti avrete capito che mi piace roba bella carica (ma va? ) e che per me gruppi come Coldplay-Radiohead et similia sono un'inesorabile rottura di koglioni
.... Ashes to ashes, funk to funky We know major toms a junkie Strung out in heavens high Hitting an all-time low ... :wink:
ground control to Major Tom your circuit's dead there's something wrong can you hear me Major Tom? can you hear me Major Tom? can you.........here am I sitting on a tin can far above the world planet earth is blue and there's nothing I can do p.s. ho la pelle d'oca al solo digitare delle strofe di Space Oddity........
OT "voi tra le gambe non avete il sole nè la gazzella del mezzogiorno, avete una trivella, e la dovete usare questa trivella!" - Palla Pesante fine OT
a proposito di ac\dc.. quando ho fatto montare il monitor avevo lasciato all'elettrauto un dvd di prova con un po' di mp3.. quando sono andato a riprendermela dopo la chiusura,mi sono trovato il mio elettrauto birra in mano dentro il mio bm con Back in black a manetta... era troppo goduto.. sorrideva come un ebete e finchè non sono arrivato a 10cm da lui manco se n'era accorto del mio arrivo.. MI-TI-CO!!! ps: dal quel momento mi sono fatto un amico...