ciao a tutti! non so se qualcuno l'ha postato (dalla funzione cerca sembra di no) ma vi propongo questo pezzo! [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=AXOcSlL17Ng[/YOUTUBE]
..ragazzi mi serve una mano per trovare un pezzo dance.. ..qualche annetto fa uscì un video fatto a cartone animato molto carino...ricordo che c'era un tizio - buffo - che lavorava in un fast food e produceva attraverso dei marchingegni gli hamburger! Ve lo ricordate?
Sì me lo ricordo e anche bene, ma solo il video.. era quello in cui si affettavano le mucche con strani macchinari vero? La canzone però mi sfugge, sia un possibile titolo che un motivetto... Comunque è più di qualche annetto.. staremo parlando di almeno 6 anni fa...
Etienne de Crecy - Am I wrong...credo vi riferiate a quella...tratta da "Tempovision"...secondo album del suddetto DJ... Mi auguro di averci azzeccato...ancora una volta... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Beh...enciclopedia vivente è esagerato...molti dei pezzi che richiedete (quelli appartenenti ad un non lontano passato) li ho in vinile... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
vediamo se ricordi il titolo di questa... allora....abbiamo sempre un video più o meno di quel periodo....comincia (o finisce) con una specie di simbolo giallo di pericolo radiazioni (o simile) ed è tutto digitale/animato.....si segue la vicenda di esseri tipo robot....ricorda molto un videogioco....
Mi dice poco Don...sono sempe a sua disposizione...ma specifichi un pò meglio per favore...vedrò di esserle d'aiuto... Ossequi e riverenze...sempre...
Grazie comunque caro! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> (comunque ricordo che era davvero bella)!
Con permesso Don...ma di che tipo di musica parliamo?? Sempre dance? Roba più spinta? Voglio dire...ho già diverse ipotesi in testa...ma forse non è proprio proprio dance...
...effettivamente è roba più spinta....io la definirei "più underground"....molto meno commerciale....
Boh...a naso proporrei un "Radioactivity"...dei Kraftwerk...in qualche strano remix... Mi vengono in mente anche i Chemical Brothers...se vogliamo salire di tono... Se scendiamo invece...boh...forse Bonobo...forse... Altri dettagli pleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeease...ora son curioso pure io...