Bel pezzo!! @tutti: sapete mica indicarmi dove trovare le nostre canzoni che qui pubblichiamo in qualità decente? Purtroppo il download e la trasformazione in mp3 dei video di youtube ha qualità bassa, roba che se alzo un po' in macchina mi rovina le casse.. e siccome moltissimi dei pezzi postati sono nuovi e non ci sono in nessuna compilation (è uscita la Hot Parade con "When Love Takes Over" e altre grandi novità... ci mancava solo Pitbull "I Know You Want Me" ), mi chiedo dove posso trovarli.. nel caso PM.
Non volevo scriverlo.. comunque mulo e torrent non posso usarli (cazz di tele 2 ), ecco perchè chiedevo lumi a voi
io nn sò proprio aiutarti! mi dispiace! cmq oggi, x sicurezza, kiedo a qlk amico APPAASSIONATO del settore....
In che senso non li puoi usare? Io o prendo album interi da torrent oppure uso programmi di p2p come Emule e Ares
Non volevo parlarne in pubblico perchè non so se sia vietato dal regolamento parlare di "pirateria". Non posso usarli nel senso che a casa ho una adsl tele2 che mi filtra le porte p2p e torrent. I programmi si aprono e si avviano ma i download vanno al max a 5-6 kb quando va bene. Infatti quando devo scaricare cerco album/compilation diffuse largamente al pubblico e che trovo su forum e link a siti.