in ricordo di un amico dj scomparso non molto tempo fa:wink: http://nuovavenezia.gelocal.it/venezia/cronaca/2013/08/11/news/l-imperatore-marzio-dance-sconfitto-dal-male-in-tre-mesi-1.7559569 [video=youtube;447mE-Qz7Fs]
A partire dal 88 il Macrillo e a seguire nell'estate 89 il Movida, diciamo che hanno iniziato l'animazione del Nord-Est... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io andavo solo in Toscana: l'Imperiale ed il Jaiss sono (erano) di proprietà di due miei cari amici. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
In quel periodo abbiamo fatto un giretto a Forte dei Marmi un WE: abbiamo visto 2 disco strepitosissime, una si chiamava Ciucheba (non so se ho scritto giusto) e l'altra non mi ricordo il nome, sul lungomare, molto molto di tendenza all'epoca (91). /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Quelle in Versilia non hanno (avevano) niente a che vedere con lo sopra menzionate: sono bellissime ma totalmente diverse. Le più famose sono La Canniggia e La Capannina, dove vanno tutti i VIP ed è pieno raso stracolmo di gnocca