peccato nn si veda qui si scavalca il blocco ... http://www.youtube.com/watch?v=dZDBHpmhQao qui una versione piu soft x i piu romantici
Bella Ack /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> con questa canzone si viaggia nelle nostre bmw /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
eh ... gran pezzo quello come l'originale di limahl di dieci anni prima ... Unico appunto : io avevo anche letto il libro di Michael Ende e non capisco perchè nel film hanno fatto diventare il drago un pulcioso cane volante
Il topic della musica dance!! Seguo pure io! E questo venerdi al fellini c'e gigi d'agostino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Cazz che bello quando avevo 14 anni e andavo a fare lo scemo alle giostre con lo scooter elaborato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
... si sta facendo un "mega tour" perchè un po' di tempo in qua si sta battendo tutte le discoteche del nord italia ... ... si starà mettendo da parte un po' di soldi per ricomprarsi la macchina, visto che l'ultima sta così /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> :