Trech ma te 6 veramente un tamarro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma romagna dove di preciso?
Si si topic musica dance, poi stai vicino a riccione e co...quest'estate mi farò qualche trasferta distruttiva giù di li! Finchè il fisico mi consente di fare ste boiate, perchè a 30 anni non so se riuscirò a farmi 250 km, bere, ballare, ecc..., e ritornare il giorno dopo a casa
preview del djset di Febbraio... se volete ascoltarvelo tutto cercate The CraZy KickerZ su facebook e diventate fan :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Uno dei pezzi più chiacchierati del momento è finalmente uscito: Tiesto & Hardwell - Zero 76 [YOUTUBE]77MeSl1Y4E0[/YOUTUBE] Che ve ne pare? Non il solito Tiesto e neanche il solito Hardwell, pezzo molto synth, da pista estiva, Ibiza, su le mani, ecc. ecc. Sembra un pezzo degli SHM più che di Tiesto & Hardwell.. A me fa muovere.. cosa non ho ancora capito bene
http://www.youtube.com/watch?v=ea_Oyoju-yk Vecchia, ok, ma sinceramente non mi pare di averla vista nel topic
Sono rimasto indietro con gli ascolti, comunque quella di Tiesto & Hardwell mi piace molto, ora sento le altre :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ieri ho fatto la pazzia.. ho comprato il dvd-blu ray di Armin Only - Mirage. Da 23,99€ a 19,99 per lo sconto fino al 27/02, più spese di spedizione di 2,95€ (dall'Olanda!!): totale 22,94€! Non vedo l'ora!!