Mi piace un sacco, un misto tra trance e progressive house: Hybrid - Disappear Here [YOUTUBE]w0vTcE3GgMA[/YOUTUBE]
finalmente posso dirlo.... Sabato 12 Febbraio Molly4DJ vs VitaminaH @ Discoteca Florida - Ghedi (BS)... [YOUTUBE] [/YOUTUBE]
Grande Tony H (Daniele Tognacca) e grande Lady Helena, me li ricordo ancora ai bei tempi e fasti di R.I.N. (quella di Pete Tong, Joe T. Vannelli, Los Cuarenta.. tra l'altro Fabiola adesso è a 105 con 105 Club Nation.. mettesse una canzone decente ) , ho ancora la "Vitamina H Stringi il Quadrato" del 2001 con Ricky le Roy, Gabri Fasano, Brookly Bounce, Dj Tomcraft, Mario Più, Scooter, Mauro Picotto, Tankis & Savietto, Dj Vortex, ecc. ecc. Ah, che bei tempi per quella techno..
mamma mia quanto tempo... mi ricordo ancora mi sembra a un evento nel 2009 maxx l'ha risuonata... che ghignate giusto perchè siamo in vena di hardcore... l'utlima di Stunned Guys e Amnesys... perchè è ancora vivo (ed è il mio capo ) [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=lPcWpvD11fY[/YOUTUBE]
@Bourne: mi sembrava che tu non avessi postato una canzone già uscita da un anno--- /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Giuro a vedere l'intro mi ha ricordato i video della casa a Arcore e relativi festini di qualcuno