Segnalo la partenza di un nuovo podcast fresco fresco di giornata. Dall'etichetta creata da Armin Van Buuren: Armada Podcast Episode 001 lo sto scaricando ora, dura 10 minuti e dovrebbero essere in playlist, secondo quanto scritto su FB: Episode 001 is now online and includes tracks by Matisse & Sadko, Shogun feat. Emma Lock, DJ Governor and Sean Tyas Per iscrivervi, siccome in iTunes Store non è stato ancora approvato, andate nella sezione podcast di iTunes, menu Avanzate, Iscriviti al podcast e incollate questo indirizzo: http://www.armadamusic.tv/podcast vi abbonerete al podcast e itunes vi scaricherà automaticamente i nuovi episodi.
Ho un odio ancestrale contro iTunes, come faccio? Qualche buon'anima li metterà prima o poi su Megaupload? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Se ti accontenti (e hai QuickTime) per stasera puoi cliccare sul link che ho messo nel post prima e ascoltarlo "in streaming". Altrimenti domani se ne vale la pena te lo uppo su MU. Comunque, metti iTunes.. non tanto per come gestisce e fa ascoltare gli mp3 (comunque bene, io mi trovo bene solo con quello per sincronizzare l'ipod) anche perchè hai la possibilità di ascoltarti i podcast. Forse anche con Winamp puoi fare la stessa cosa, ma non lo uso da tanti anni quindi non sono sicuro. Nel caso provaci. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non è proprio nuovissima (c'era già in un ASOT a novembre ed è stato messo anche nell'ultimo episodio del podcast di Gareth Emery) ma a me il vocal di questo pezzo, specie quando accelera un po' fa impazzire: Conjure One feat. Jaren - Like Ice (Marcus Schossow Remix) [YOUTUBE]Sh3kSyAgiC8[/YOUTUBE]
tra poco online i djset della serata di ieri... dopo vi posto il link al nostro... Hands up a manetta a questo giro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ma su fb me la hanno appena fatta presente sta musica /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> bella :wink:
Questa invece di dance ha ben poco ma è carina :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> [YOUTUBE]3Na85fPGYCM[/YOUTUBE]
Remix di Sky...ricordate lo spot Omnitel? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> [YOUTUBE]cSiTm_lrBVk[/YOUTUBE]