no non è possibile... O_O hai qualche info della serata? che vedo di informarmi... perchè di Lorenz qualcuno ce n'è... ma di Crazy kickerz dobbiamo esserci solo noi cazzarola xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">
Altro inserto. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> LGYGVDEajpw pBVmnBBQzA0 -iLGck2IrLw
http://www.facebook.com/group.php?gid=268186629190&ref=ts#!/event.php?eid=178459475515149 Questo è l'evento, però qui scrive solo Crazy e non Crazy Kickerz...però son convinto di aver letto così all'esterno del locale...non ci hai mai lavorato o non ci hai lavorato il 31? Perchè forse l'ho letto qualche giorno prima sempre lì...
mai lavorato con loro... e non riesco ad aprire l'evento mi dice pagina inesistente /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> non è che l'hai letto qui sul forum?
se dovessi leggere o sentire qualcosa fammi sapere... che se li becco gle ne dico dietro una vagonata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> oggi viene da me il mio collega... si prepara il djset per venerdì! sarà un pomeriggio moooolto tamarro!
a Ghedi (BS) da quasi 2 anni ormai organizzano serate dance anni 90/2000 con i migliori ospiti dance /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> cerca Florida su facebook /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Interessante...per caso è vicino a Desenzano (sono ignorante in geografia)? Perchè io e 2 miei amici volevam far un week-end disco a Desenzano e se fosse li sarebbe il top
Una 30ina di km :wink: Tra l'altro a metà gennaio sarò nuovamente a Ghedi, ma solo per lavoro.. se ho qualche minuto imposto il navigatore per trovare il Florida.
22 km da ghedi... sono di desenzano io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Discoteca Florida - Via Montichiari 47 - Ghedi (BS) però la prossima serata dance sarà a febbraio /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">