Piccola news: oggi è uscita la Size Matters Compilation, la compilation dell'etichetta discografica di Steve Angello. A vedere la tracklist della compilation fatta in collaborazione col suo "protetto" AN21, non sembra nulla di che, stesse canzoni che girano da un po' di tempo, il classico tentativo di raschiare il fondo del barile con canzoni che sono uscite già da un bel po' e si trovano su singoli o altri LP; sono però curioso di ascoltare per bene Tumble di Cirez D (di cui mi fece impazzire Glow), Agora di Thomas Gold e Hypnotized di Oliver Koletzki. Disc 1 - Steve Angello 1. Sunnery James & Ryan Marciano - Snitch 2. Steve Angello - Knas 3. Steve Angello - Rave n Roll 4. SHM - One (Original Mix) 5. SHM - One (Congorock Mix) 6. Cirez D - Tumble 7. Congorock - Babylon (Steve Angello Edit) 8. Firebeatz & JoeySuki - Hidden Sound 9. Matteo Di Marr - F This Club 10. JR Sanches , HCCR - Where You Are 11. Tom Berg, Norman Doray, Sebastien Drums - Tweet It 12. Kim Faj - Supernova 13. Tong & Spoon - Muchness (Kink Remix) 14. Kris Menace - Lockhead 15. Thomas Gold - Agora Disc 2 - AN21 1. Oliver Koletzki feat. Fran - Hypnotized 2. James Talk - Forever (Ramon Tapia Remix) 3. Lys - Mombasa - Rising 4. Mark Knight - Sax - Toolroom 5. Sebjak - Bigger (Paul Thomas & Myke Smith Remix) 6. Matteo Dimarr feat. Dashka - Blower 7. Ned Shepard, Sultan feat. Dirty Vegas - Crimson Sun 8. Kim Fai - P.S - Size 9. Ellie Goulding - Starry Eyed (AN21 & Max Vangeli Remix) 10. Florence gama vs drumming boy (8bit Boy Remix) 11. Erick Morillo & Eddie Thoenick - Nothing Better (AN21 & Max Vangeli Remix) 12. Gorillaz - On Melancholy Hill (AN21 & Max Vangeli Remix) 13. AN21 & Max Vangeli - Swedish Beauty vs. Julie Mcknight Diamond Life e qui una lunga preview:
Non lo so io non uso il mulo, ma non credo.. è uscita giusto stamattina.. Tentar non nuoce comunque. Se la trovi fammi sapere. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Niente da fare ho provato anche a cancellare la cache oltre che fare logout.. vedo questo: Crazy Kickerz sciallo set.mp3 ma anche questo: Il file al quale si sta tentando di accedere non è temporaneamente disponibile. e su 2 pc diversi
strano, mai avuti problemi su megaupload... provo qualcosa di alternativo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
link alternativo: http://www4.zippyshare.com/v/66610161/file.html /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Infatti manco io, considerando che è uno dei miei preferiti dal quale rifornirmi Adesso ci riprovo, al massimo vado sul link alternativo. :wink:
Non male. Peccato Billy More. Per ora sono arrivato lì. Domani riprendo. Più che altro, le canzoni sono belle però di quel periodo ce n'erano molte altre più belle. Hai voluto fare un set particolare, diverso dal solito senza prendere le più belle? Si può avere la tracklist? Più che altro perchè sono incerto di alcuni titoli.
è un set con le canzoni più "tranquille" del periodo... melodiche, cantate ecc... non tamarrate pesanti insomma... in questi giorni invece ne preparerò uno più "cattivo"... mi sto preparando per vedere cosa fare il 19/11 che sono suonare a milano in una serata col grande Marco Ravelli /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Veramente?! Grande Marcooooo!!!! E' ancora a Radio Studio Più? Io non lo sento più da Disco Radio.. da quando è andato via lui per me quella radio è morta! E Radio Studio Più non la prendo qui a Torino.. che ricordi, il DDD, la DiscoParade, l'Alternative Hit... solo a pensarci mi sento vecchio e triste
Ehhh ma nel mezzo si esagera.. dopo Miracle, Erika - Relations!!! Che fine ha fatto questa musicaaaaaaaaaaaaa????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!