Aaaaaah eccoooo scusate ma sono un emarginato sociale e non so neanke cosa sia un apritivo...aportivo...eh???...arpitivo?? Ahhh ok aperitivo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Mi sono procurato quel programma per vedere se si riusciva a combinare qualcosa, ma appena aperto mi ha spaventato Bo, se mi prende voglia e riesco a capirci qualcosa provo a metter su un pezzo, pensavo di tentare con dei ritmi Trance ma già se riesco a fare il dlin dlon del campanello mi è andata bene
io lo usavo fruit loops bel programmino però non mi entusiasmava più di tanto anche perche di note musicali e suoni non ci capisco una cippa! mi diverto molto più a mixxare con virtual dj e tracktor studio
Tiesto's Club Life 187 Tracklist: 01. Huggy & Dean Newton feat Tamara Luv – Show You A Life (Huggy & Dean Newton Remix) 02. Cheryl Cole – Promise This (Funkagenda Dub Mix) 03. Sidney Samson – Orion 04. John Dalback – Sfinx 05. Scott Mac – Damager 02 (Tiesto’s Classic) 06. First State feat Relyk – Cross The Line (George Acosta Remix) 07. Gareth Emery – Citadel 08. Andrew Rayel feat. Flaya – Always In Your Dreams 09. Tigran Oganezov – A1 10. Jochen Miller – uPad 11. Mark Sherry feat. Sharone – I Will Find You (Outburst Vocal Mix) Jordan Suckley Back With Tiesto 12. DJ Mog & Paul Kennedy feat. The Stetz – Full Circle (Club Mix) 13. Van Toth – Electric Pickle 14. Da Fresh – Vodka In My Blood (Marco G Remix) 15. My Digital Enemy feat. Mooli – Wasted (My Digital Enemy’s 2010 Dub) 16. Mike Nichol feat. Elles de Graaf – So Far Away (Martin Roth Remix) 17. Innate – Changes (Khomha Remix) 18. Butterbox – I Am Your DJ (Angger Dimas Remix) 19. Jamie Matrix feat. Cat Knight – Hold On 20. Robbie Rivera – Back To Zero (Dim Chris Remix)
La nuova dei Deadmau5 - Right This Moment (suonata in world premiere da Pete Tong): z5qKvYAdpC4 Inizio maestoso, dopo prende un bel ritmo!
mamma mia cosa mi tocca leggere... e questa sarebbe dance? per me la dance è finita verso il 2005.... questa è quella che intendo per dance...
dj antoine ruless http://www.youtube.com/watch?v=SquSAmqqHaI [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=scU-Emlm7c0[/YOUTUBE]
Giù il cappello.. capolavoro in arrivo! Medina - Addiction [YOUTUBE]u3_IaSKlIn0[/YOUTUBE] Base semplice ma efficacissima con synth già noti ma ben ripresi. Intermezzo da viaggio. Vocal superbo. Curioso di sapere chi è la cantante.
La dance intesa nel senso stretto del termine come dici tu è morta. Ha vissuto il suo periodo d'oro alla fine degli anni '90 e nei primi anni 2000. Per me ad esempio dopo il 2003-2004 di pezzi dance degni di nota non c'è quasi traccia. Ma sarai d'accordo con me che ci sono tanti generi di EDM (Electronic Dance Music) che non sono proprio dance vecchio stampo ma che hanno dato nuova vita ed impulso a questo grande genere (da una parte per fortuna, perchè sai che noia? hanno provato a ricrearne e ormai si sta degenerando.. pezzi che remixano pezzi degli anni 2000 che a loro volta già erano cover di pezzi di anni 80). Adesso, o meglio, dal 2004-2005 va di moda chiamarla house. E senza nessun'altro aggettivo per me è uno dei generi peggiori in circolazione. Mi riferisco ai pezzi anni 05-06 pieni di trombette tipo Drunkenmunky - Calabria. Da diverso tempo però, si risente musica buona. E a me basta così. non mi interessa se sia electro house, progressive house, techno, hard o progressive trance o harstyle.
Ogni commento è superfluo: Armin van Buuren feat. Winter Kills – Take A Moment (Shogun Remix) [YOUTUBE]_mzAQxJgOAg[/YOUTUBE]
è morta in Italia... vai all'estero...senti tantissimi traccioni che riprendono lo stile dance che da noi è finito verso il 2005... si chiama Hands Up... spesso è molto più marcata, molto più veloce... ed è un genere che suono e adoro... abbiamo anche cercato di portarla in italia con qualche evento.. ma gli italiani sono molto più "pecoroni" dei altri stati ed è sempre stata dura... cmq da un anno e mezzo a questa parte nella discoteca dove lavoro abbiamo ricominciato a fare remember anni 90/2000, e c'è sempre moltisisma gente! anche giovanissimi che probabilmente l'hanno vissuta per pochissimo... il genere tira ancora e piace... e non sai quanti altri locali stanno ricominciando pian pianino... il genere non è morto... sono morti i grandi produttori che hanno abbandonato la dance... però.... però... secondo me qualcosa sotto sotto si smuove /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">