Ora sì.. Per chi fosse interessato, gli SHM concedono in download gratuito 5 minuti di mini-mix col nuovo album Until One che è possibile già pre-ordinare su iTunes. Io ovviamente ho già provveduto, gli SHM mi stanno facendo impazzire con le ultmie Miami2Ibiza e Knas (steve angello). Se volete averlo anche voi puntate qui il vostro mouse: http://swedishhousemafia.com/freestuff/ EDIT: lo sto già ascoltando.. è un mix di qualche song contenuto nell'album. Incomincia con One (la canzone di quest'estate) a Until One, il nuovo singolo. Il pezzo per ora non mi prende.. ma vi sto scrivendo ascoltandolo, quindi sono al primissimo ascolto. Dopo Until One si passa a Knas (di Steve Angello).. l'ho "riscoperta" in Ibiza.. in pista spacca veramente di brutto, ha dei bassi paurosi. Dopodichè si passa ad un'altra canzone che non conosco che sfuma in Miami2Ibiza. Il tutto in 5 minuti, quindi 1 minuto e mezzo scarso a song. Carino, bella iniziativa. L'album probabilmente lo prenderò, vorrei però prima vedere la tracklist e sentire gli inediti e se ci sono remix perchè a parte Until One le altre 3-4 le ho già, ma se escono dei remix nuovi con qualche collaborazione di livello... se po' fa'!
Tornando ad Inna, vi invito a votare per lei ai prossimi EMA (European Music Awards). E' in nominatio per Best European Act. Io un voto glielo dò, come l'ho dato agli SHM. Meglio loro che altri tipo Gramophoneidze imho. LINK: http://ema.mtv.co.uk/artists/inna Per non farmi mancare nulla ho votato anche Ke$ha, Mike Posner, Rihanna, Eminem, 30 Seconds to Mars e Usher
2 canzoni 2 per la serata: t7pGt80RUb8 Bu4yRzu0CUc Entrambe non di facile comprensione, mi stanno ronzando per la testa dopo vari ascolti su più di un podcast e i nomi dei dj che le hanno selezionate e mixate non può che essere di buon auspicio (Armin Van Buuren con ASOT = A State Of Trance e Paul Van Dyk con Vonyc Sessions).
Sto ascoltando un "Alien selection" dei Djs from Mars, dura un'oretta...per ora non è male, mi piace il loro stile :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ogni tanto concedono un download, bisogna che diventi loro Fan su Feisbuck e cazzeggi finchè non lo pubblicano
Questa l'ho trovata per caso nella libreria, fino ad 1 minuto c'è l'intro che a me non piace, poi diventa molto carina. [YOUTUBE]qXKG0n5PrgQ[/YOUTUBE]
Ragazzi, guardate quel video di Knas che ho postato tempo fa...quel video è fatto con un gioco chiamato Audiosurf, scaricatevelo, c'è la demo gratuita ed è una figata Fatto con He's a pirate di Tiesto è fantastico