Bella muse, complimenti! Sentite questa, potentissima, già dal titolo !!! Luca Antolini - Powerful G1-n1RfiEmU Immagino che non saranno molti ad apprezzarla, in quanto techno-hardstyle, però mi faceva piacere segnalarvela..
Nooooo Emanuele Inglese nooooo Bourne, non è malaccio la tua, però non è il mio genere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Carina /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
E via di successone del passato: Double You - Dancing with an angel yCTvtqFXPNw Club House feat. Carl - Nowhere land [YOUTUBE]M9P0QYeYlT0[/YOUTUBE]
bellissima questa! ci sta tutta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> vado più sul classico: [YOUTUBE]5P0_v__IOrE[/YOUTUBE]
tanta roba dopo il primo minuto [YOUTUBE] [/YOUTUBE] p.s.: qualcuno di voi ha mai sentito parlare di un certo lorenzo agnelli (dj)?
[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=q7d7T8Cl6bY[/YOUTUBE] Nel dubbio che non sia stata postata la metto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Vecchio samples del 1995-1996 (mi par di ricordare).. ripreso male imho. Umh.. no, mai sentito.. pro-nipote dell'avvocato?
Non sto scherzando, non mi pare ci sia già Forse non è già stata postata perchè ognuno crede che sia scontato che qualcuno l'abbia postata e quindi non la posta per evitare un post doppio.