Bravo benvenuto e......hai cominciato bene !!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">:wink:
yes /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> dipende tutto dal video da cui estrai l'audio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
spero che non l' abbiate mai postata.. signori e signore la colonna sonora dell estate 2010!!!! : ps: spettacolo di thread
La prima parte mi piace un sacco, infatti ho scaricato una versione più bella di quella sul tubo: [YOUTUBE] [/YOUTUBE] Motta a me piace dai tempi di Up&down...e da quando fece Shining star (il remix della canzone dei Get far) divenne il mio preferito. Peccato ke da qualche anno sia sparito
pensavo fosse gia uscita invece.. no comunque dovrebbe uscire a breve /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Un pezzo che passa alla radio già da un bel po' ma che mi piace molto e che assomiglia un po' a qualche pezzo estivo degli anni passati: Cristiana Deo - Atame La Noche [YOUTUBE]ZpfLOZNz510[/YOUTUBE]
Colonna sonora ell'estate??? Ma se è da aprile che gira... boh.. Tutto può essere però. Ps: eheh, gran 3d!
colonna sonora dell estate mica vuol dire che è uscita da 2 giorni nel senso che sicuramente questa estate sarà ballatissima in tutte le discoteche.. almeno dalle mie parti gia va tantissimo :wink: altro gran bel pezzo WHITE LABEL - Babilionia (mos2010 cd1) : [YOUTUBE] [/YOUTUBE]