mi sa che non c'è, ed attualmente è una che non mi dispiace affatto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
la stessa cosa per me, in questi ultimi periodi la sto ascoltando molto e la canticchio volentieri durante la giornata.
Benvenuto nel topic innanzitutto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> La canzone non la conoscevo, non è affatto male comunque, me gusta :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Io non la sopporto più, è quasi peggio di Stereo Love
Una canzone ke si senta da molto e mi fa ancora impazzire è Memories...spero ke pure Getting over you faccia lo stesso successo.Ormai comunque Guetta e BEP hanno il monopolio!
azzo vuoi? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> tra 12 giorni ho una festa da DJ e mi tocca
tanto sono ragazzini anzi... ragazzine (12-15 anni) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> quindi un po' di dance conosciuto va bene... Per le feste vere e proprie vado su cose serie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
:wink: quoto Il David - no stress...? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma come infinity???? bella la song! :wink:
Ohhhh io c'ho il cofanetto di mediashopping (preso "auhm auhm" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">).... in macchina ho il CD..... quelle anni 80 sono le più belle....
Prova a fare quelle note su una chitarra e ti ritroverai l'intro della tromba di infinity /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
un modo veloce per avere le canzoni? - Trovati un video con un'auto migliore - Copia il link sulla barra degli indirizzi - Vai qui: http://www.video2mp3.net/it/ - Incolla nel box il link del video - Seleziona "High Quality" - Clicca su Converti Nulla di più semplice ^.^