Questa è supernuova, praticamente appena uscita insieme al FMIF Ibiza Mix 2010. Enjoy it! David Guetta - 50 Degrees [YOUTUBE]eShWhiw5CBk[/YOUTUBE]
se mi avessi fatto la stessa domanda 3 anni fa ti avrei detto tiesto sicuro come l'oro infatti stavo per andarlo a vederlo a madrid a metà luglio 2007
Ricollegandomi ai messaggi qui sopra... non so, probabilmente tutti e due.. mi spiego: non ho mai visto dal vivo nessuno dei due. Il problema vero, per entrambi, è cosa suonano: di david guetta sono quasi certo metta sue produzioni (ormai praticamente tutto quello che passa per radio è griffato da lui), al massimo suoi remix o sue collaborazioni poco sentite. Quindi si va praticamente sul sicuro, il che è un bene ma anche un male.. per me ad esempio sentire "Sexy Bitch", "Gettin Over You" e le altre dell'ultimo cd sarebbe quasi annoiarmi, ormai le so a memoria.. E' capitato (e qui avete l'esempio del Loveparade 2008 messo poche pagine fa) che suoni suoi pezzi + altri pezzi a caso.. e dal video si vede subito che il pubblico era meno entusiasta. dall'altra parte Tiesto.. a vedere i Trance Energy passati c'è da rimanere stupefatti.. suona 1-2 pezzi suoi più celebri ("Adagio for String", "Lethal Industry" per fare un esempio) e poi mette qualcosa di comunque bello ma di altri artisti (al massimo suoi remix di pezzi di altri, oppure remix di altri di pezzi suoi). A volte però su youtube becco live di Tiesto in cui mette pezzi sconosciuti che mi risultano difficili da ballare e godere completamente al primo ascolto. Con Tiesto sicuramente può capitare molto più facilmente che suoni pezzi a noi completamente sconosciuti.. Insomma, sarei molto combattuto.. probabilmente andrei al live dell'artista che ha meno probabilità di ricapitare dalle mie parti... ultimamente a Torino propongono di più questi eventi (non è un caso che sia Tiesto che Guetta abbiano in programma un live qui a torino quest'anno). Concludendo, vi metto qui un altro live, per i fortunati dalle parti di Venezia: ElectroVenice Festival, il 10/07/2010 (praticamente dopodomani). LINE UP: Bloody beetroots, steve aoki, mr oizo, ernesto ferreyra per citare solo i più conosciuti. Se qualcuno ci va fateci sapere qui come è stato.
o figa.... roba nuova???? scommetto che sei l'unico in tutto al mondo che l'ha sentita e vuoi condividere con noi questa stupenda canzone no?
minchiaaaa... state ascoltanto lo zoo?? la nuova di pippo palmieri e spine - play with me???? stra bella... no??? dove si trova???