Costo biglietto: 31,20 Ok, tra la cosa che è di mercoledì e il prezzo del biglietto.. direi che è già saltato
...scusate ragazzi se negli ultimi giorni sono stato un pò lontano dal mondo della dance...ora però che ho grosse motivazioni di far girare un pò di musica nuova, mi rimetto sotto a vedere cosa è uscito di nuovo...
I 20 cent li han messi x dire: "va ke prezzo preciso, abbiam ponderato bene sul prezzo, dunque è corretto"
azz non avevo notato questo thread vi posto anche io alcuni pezzi meno famosi che mi piacciono [YOUTUBE] [/YOUTUBE]
Alcune song anche per oggi: Risentita e strasentita, ecco una versione un po' diversa: Taio Cruz feat. Ludacris - Break Your Heart (Wideboys Club Mix) [YOUTUBE]YMBC4_oTBhc[/YOUTUBE]
bella! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma preferisco l'originale! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> (per il momento) [YOUTUBE] [/YOUTUBE]
Questa era un pezzo papabile da compi poi scartato.. un bel viaggione sopratuttto dal min 1:20: Sander Van Doorn - Daisy 9hvcaQfQsO4
Giuro,nulla di coinvolgente,tutto al buio....praticamente mi son tuffato nella minimal nel corridoio e nella stanzetta piccola di Villa Titilla perchè il Cocoricò proprio non mi è piaciuto. Poi mi sa che han messo qualcosa nel bere al mio amico perchè è stato male tutto il giorno successivo... 13€ un alcolico!!!
sto guardando ora i "world music awards" e ora sta suonando guetta... quanto è simpatico... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">