se qualcuno riposta alors on danse viene bannato.. :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">
ascoltatevi la colonna sonora del film Ragazzi della notte /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> quella è stata la Dance!
Due giorni fa c'era Tiesto all'Eur? Romanacci, se non ci siete andati pentitevene Il 23 Giugno è vicino a Torino (capito Bourne) e a Ferragosto al Cocoricò /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io sarei tentato al Cocco, ma visto cm si riduce normalmente, quel posto, non voglio immaginare con Tiesto
paradise - molella... sentita ora allo zoo [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=Wx_ZzNYhXlQ[/YOUTUBE]
ue cosa fai? l'ho già postata io diversi giorni fa cmq mi piace tanto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sì lo sapevo.. alla reggia di Venaria, e pure gratis per gli universitari ( secondo voi non ho conservato la tessera dell'univ?! ).. non immagino il delirio che ci potrà essere. 2 canzoncine nuove per oggi: (Spero non) il tormentone estivo (anche se non è male ma non da sentire fino a settembre, sinceramente Pitbull ha rotto il caxxo di prendere canzoni di altri, cambiare il ritmo interrompendo la melodia, buttarci su due strofe da rapper mancato e fare il successone ): Nicola Fasano feat. Pitbull - Oye Baby [YOUTUBE]b5W3Z-OO_rk[/YOUTUBE] E qualcosa di più "ricercato" che sicuramente non sfonderà : Will Reckless - Heaven Scent (Vandalism Remix) [YOUTUBE]-IWJA7dO-lc[/YOUTUBE] Buon ascolto!
Probabile che faccia successo anche quest'anno, anche se non è al livello (pur sempre basso) di I know you want me /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ops scherzavo... alla reggia di venaria reale c'è ad agosto se non erro David Guetta ed è gratis.. mentre di Tiesto non lo sapevo... 23 giugno.. ma perchè sempre di mercoledì caxxo Ok, mi sono informato... ecco la line up.. sti caxxi come direbbe qualcuno: LINE UP: DJ TIESTO LAURENT WOLF GET FAR FARGETTA DAB OUTWORK PAOLO ALIBERTI AKI BERGEN FAKE PLASTIC TREES MARCO ALESSANDRIA