Per la serie... Bah.. e28r95Pjg4M [YOUTUBE]tfqKV_8XuJ0[/YOUTUBE] [YOUTUBE]xWxTyIK8zig[/YOUTUBE] [YOUTUBE]WKy6f4kQNv4[/YOUTUBE] [YOUTUBE]KAPwLO6fKps[/YOUTUBE] [YOUTUBE]gu-_YzzhCTU[/YOUTUBE] [YOUTUBE]pxFfacPwuaU[/YOUTUBE] A me sanno tanto di deja passé.. forse l'ultima è l'unica che si salva.. e il bello è che sono tutte di una sola compilation, la Dance Parade PrimaVera Compilation 2010... l'anno scorso era mooooolto meglio.. quest'anno la qualità si è di nuovo abbassata tanto... (o forse no, basta aspettare un'altra compi)
e anche la prima mi sta simpatica questa Moldava ...e aggiugno sempre di lei http://www.youtube.com/watch?v=day6gvsaJi8
...quello è uno di quei video che poi mi condiziona rispetto alla canzone ...ci fosse stata qualche donnina giusta e magari un vocal femminile poteva già essere meglio invece video delle balle, trombette e voce maschile francese... però vende ed è molto ballato e il motivetto alla fine ti entra in testa....
...pure a me non piacciono...poi the cat came back Aspettiamo davvero un altra compi che chissà non risollevi un pò la qualità di questi ultimi mesi... Poi mi chiedo,ma qualcuno non è un pò stufo di Stereo Love?
...ma si...mettiamo un disco passera Ecco il remake di The Riddle... by Prezioso & Marvin [YOUTUBE] [/YOUTUBE]
E aggiungerei per fortuna.. forse uno dei brani peggiori dell'ultimo album di Timbaland. Poi Katie Perry è commerciale per definizione, essendo una "creazione" di Mtv.
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma domani ci sei da palombini??? io forse dopo vado al 45giri o al marylin...se ti vuoi unire, sei il benvenuto... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ehm...qualche suggerimento per farmi perdonare??? :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">