era quello cercavo di dirvi qualche post fa... :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20"> gran talento.. haha
ATTENZIONE Momento tamarro - Se tenete ai vostri timpani e ancora avete un minimo di stima verso di me, non cliccate qui
Ce li avevo.. peccato la taschina che si attaccava (o meglio la copertura di pelo giallo che si attaccava alla tasca) sia durata 3 volte.. tutte le tipe a toccarmi il c*ulo quando ce l'avevo
...io avevo fatto mettere dei micro bottoncini invisibili da una sarta,in modo da staccarla e attaccarla a mio piacimento ...avresti dovuto metterli ieri sera...anzi se poi li hai ancora magari me li presti
No, penso di averli buttati via anni e anni fa.. ormai sono vecchio, non mi vesto più in un certo modo e soprattutto non ascolta più certa musica..
People get ready.......people get ready.......get ready to flyyyyyyy Bel pezzone leggermente deep........come piace al King....... Enjoy it! Qualche deccennio fà la musica era decisamente meglio.... del tipo "si stava meglio quando si stava peggio........" http://www.youtube.com/watch?v=UE-ZRs6AoJ0
un pezzo intramontabile [YOUTUBE] [/YOUTUBE]in vinile ne ho una versione ancora migliore,solo che non la riesco a trovare su youtube:wink: