ahahahah....ma l'avevo gia messa a gennaio è un pò che gira ormai ...va beh,meglio riprendere il silenzio stampa
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ...Comunque questa compi è davvero fenomenale...colpisce molto le ragazze ...due pezzi che ho visto che hanno davvero successo sono questi... [YOUTUBE] [/YOUTUBE]
Su le mani Passion, hands up everybody (e qualcuno mi dirà che non solo le mani si alzano al cielo ) [YOUTUBE]g3nvyY81GqU[/YOUTUBE]
Sì, vero.. però ogni tanto va bene cambiare genere... (come dire il video è da guardare per altri motivi, non per la canzone )
Soldi buttati (E non lo dico per la qualità della compilation... a buon intenditor... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">)
prima in serravalle ho ascolato la x-mas passion... mi ha dato carica.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> avro preso tutti i tutor... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> cmq... raga.. ci vuole qualcosa di nuovo.. siete gia al lavoro?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> si si... beh hai visto qualche suo altro "video"? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sei tu quello della Bastard Inside Line che l'ha preso in un autogrill gratis per errore della commessa? ...basta un pm
no ma il bello e che ha sbagliato anche a me a darmi il resto qualche monetina... infatti l'ho mandato