...verissimo, il motivetto entra nella testa...però il cantato francese al maschile,mi mette a disagio...così come il video ...sono abituato un pò diversamente nei video dance
Anche io preferisco voci femminili eh, non pensare male Il video ancora non l'ho visto, quindi non so dirti...
una canzone romanticissima dedicata a tutte le ragazze.... [YOUTUBE] [/YOUTUBE] /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
10-DEEPSWING-In The Music (Cristian Marchi Perfect Remix) Papeete 12 http://www.youtube.com/watch?v=Js0Y794fs5w
Che inverno morto per la Dance comunque... Shini, Bourne, quando tirate fuori dal cilindro il nuovo coniglietto pasquale?
Beh, inverno morto non direi.. di sicuro una prima parte fino a gennaio strapiena di pezzi nuovi.. una seconda parte sottotono, non tanto per quantità ma per qualità. La nuova compilation ha subito un po' di ritardo pienamente giustificato (vicende personali).. abbiamo già una listarella da completare... con ottimismo direi che entro la fine del mese si andrà in produzione male che vada verso aprile aprirete l'uovo e troverete un cd .
:wink: Ecco, questo è uno degli unici degni di nota :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
I ritardi dovuti alla compilation sono tutti per causa mia,Andrea è un grande,e continua a sfornare bei pezzi ( e anche ottimi consigli su tutto,Grazie! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">) Adesso voglio rimettermi un pò giù con la testa e dedicare del tempo alle cose che mi sono sempre piaciute e che mi hanno appassionato,e la dance è sicuramente una di quelle cose I pezzi non mancano,ci saranno tante belle novità e siamo fiduciosi nel ripeterci e ottenere lo stesso livello di apprezzamento!
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">Grazie per la disponibilità...tessssssooooooro Uaaaaaaaahhhhhh!!!! L'ultima giornata è stata un vero spasso,mi è servita molto per distrarmi e mi sono appassionato veramente tanto Praticarlo al momento la vedo dura...ma farne parte da passeggero...non vedo l'ora del prossimo ADD
Vieni alla prima data del Drifting GP, Rimini 27/28 Marzo, io c'è :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">