grazie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> almeno non resta quella pezza nera...dopo che hai "carbonizzato" tutto...
Mi sa che carbonizzo anche io...!!! ..Ops, sono già carbonizzato!! Quelle che hai fatto tu, Carlo mi hai fatto venire voglia di farle!
tra l'altro è esattamente identico all'effetto della pelle del tuo tunnel, quindi verrebbe bene e non si noterebbe. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> fai anche le maniglione d'appilio delle porte, così fai tutto.
Azz non ci avevo pensato a quei due "pezzi" adesso ho la scusa per ritornare da Danilo! magari salta fuori qualcos'altro! :wink:
complimenti fra! io volevo farmeli fare in carbonio vero da un mio amico che sa lavorare il cabonio appena ho un po di soldini procedo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Bellissimo il carbonio..pero' secondo me anche il nero lucido ovunque.. anche li dagli alzacristalli da un effetto ancora più sporting /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Bella e bellissime le foto .. ma quel PALO DELLA LUCE al posto dell'antenna ??? la vogliamo cambiare ?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Perchè corta tra virgolette ???.. é cortissima veramente quella aftermarket.. prendi per esempio quella di Carlo che sarà 2 cm !!
@ FRa: quanto ti sono costati i finalini per lo scarico alla bmw? vorrei sapere anche se le frecce gliel'hai cambiate tu o sono così di serie,perchè nella mia sono gialle e nn mi piacciono granchè. eidt: devo cambiare le luci di posizione,perchè quel giallino nn mi piace.Ho trovato queste che ne pensate?Non so se prendere le 5000k o le 6000k http://www.ledmania.it/shop/w5w-metallica-led-1-watt-regolato-12-14v-luci-posizione-bianco-lunare-puro-5000k-p43.html
Complimenti per il lavoro carbonlook, veramente ben fatto. Per l'antenna io ho risolto con 5euro per l'antenna della Peugeot 806, non e' pacchiana, e' piccolissima, e funziona bene.
I Finalini in bmw se non ricordo male costano una 50ina di euro, le frecce erano di serie bianche! :wink:
Se costano così poco,le compro al volo.Sono facili da montare?o devo farle montare a qualcuno? M****a che fortuna,le tue erano già bianche...