Foto al Buio! Solo con Anabagglianti Xenon 4300k° Anabbaglianti Xenon 4300k° + Abbaglinti Xenon 8000k°
complimentissimi........ :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> quel modello di z4 è piu bello di quello attuale..........
Guarda! la pensiamo allo stesso modo! e non lo dico perchè ho il modello precedente, ma quella nuova secondo me è troppo "anonima", non ha quel fascino che ha la E85, quando la parcheggio la guardano tutti! poi come guidabilità è un kart!
Sono due macchine differentiii !! La nuova dovevano chiamarla Z6 /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
quale sarebbe lo slim? sembra avvitata direttamente sul paraurti...tipo la mia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Quello piccolo che è grosso quanto la targa, me lo avevano regalato in conce :wink: PS: Domani sono da Danca!!!
Ehehe! Domani quando torno FOTO!!! per quanto riguarda il paraurti, mi piace tantissimo! ma nuovo costa quasi 800 euro dovrei trovare qualcosa di usato... sempre se lo trovo :wink:
Per mettere il portatarga più piccolo hai dovuto fare stuccare i vecchi fori e fare riverniciare il paraurti?!