Comunque io lo stemmino M l'ho messo perchè li ho sempre avuti! Caxxo avevo la scritta "M5" sul ape 50, la ///M dietro sul 335d e ora sullo Zetone non la metto? alla fine l'intenditore sa di cosa si tratta, mentre uno qualsiasi pensa sia la vera ///M io trovo piu sensata la ///M che potrebbe indicare benissimo un allestimento che la scritta 3.0si su un 3.0i IMHO!
E' quel "potrebbe" che non mi piace molto.. Nel senso che tu ti riferisci all'allestimento M (che tuttavia non esiste per la Z4) e chi ha il 3.0i si riferisce al 3.0si che non ha! Il principio è lo stesso, cambiano le lettere.. M ed S!! Poi ovviamente puoi anche scriverci anche "GT3 RS" dietro e "turbo" di lato che a me non cambia nulla! :wink:
:wink: ti ringrazio per me è arabo mi fido dei vostri consigli e considerato che non ci vado in pista e che ci giro poco anche in città, credo che anche il 600 andrà benone a questo punto
Recensione Impianto Frenante Allora, premesso che la macchina aveva tutto l'impianto di serie, tubi,dischi e pastiglie, l'olio freni non era mai stato fatto, quindi aveva quasi 6 anni quel olio in citta andava benone, in pista ha tenuto 5-6 giri poi ha ceduto di botto! fading e pastiglie sbriciolate + dischi cotti e ovalizzati, sucessivamente ho sostituito dischi e pastiglie, con dei brembo lisci e ebc rosse, martedi sera il meccanico mi ha montato i tubi in treccia sul anteriore, dice che quelli sul posteriore non erano compatibili boh comunque l'importante è l'anteriore, e mi ha messo il motul rbf660 che avevo comprato, a freddo anche in città le pastiglie frenano bene, ma il meglio lo danno dopo una scaldata generale, anche dopo 10 frenate sopra i 160-170 l'impianto non da segni di stanchezza, pedale bello liscio e piu premi piu frena, nessuna ruvidità in frenata, solo tanta soddisfazione di esser riuscito ad ottenere quello che volevo senza stravolgere la macchina con un impianto frenante nuovo, la cosa più bella e il fischio acuto e marcato in frenata che fa molto GT3-GT2 in città sembrerà un rottame con i freni alla frutta, ma come si dice? a buon intenditore... è davvero strano vedere i dischi rossi e la macchina che frena lo stesso... ora ho solo da consumarli e gustarmi il fischio...
Non saprei, a me fischiano abbastanza... Grazie Maurizio! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
e mettici un po d'olio sui dischi e veai che nn fischiano piu!!!! scherzo, nn fatelo!!! a volte che qualcuno mi prenda sul serio!!
prima ho portato a temperatura dischi e pastiglie, poi 3 frenate da 150 a 50 senza pause e dopo ho fatto tutto il percorso fino a casa senza sfiorare i freni, lasciandogli raffreddare bene :wink: /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> io voglio il fischio!!!
mmm....non so,3 frenate mi sembrano poche....hai sentito un odore strano provenire dalle pastiglie? devo trovare un post di docmobile sul rodaggio di quelle pastiglie,poi lo copio qui! :wink: